Contattaci per segnalare negozi non ancora indicizzati, negozi non più esistenti, per commenti, o per chiederci di inviarti (gratuitamente) l'adesivo LinuxSi da applicare sulla tua vetrina (rotondo, diametro 7cm, bianco, plastificato per esterni).

Segnalando un nuovo negozio è gradita l'indicazione di un sito web di riferimento, su cui venga espressamente citata l'attività di vendita di computer con Linux (o senza sistema operativo) o di assistenza e supporto a Linux.

È inoltre utile verificare che i rivenditori qui elencati esistano davvero, magari facendoci un salto. Esiste davvero il negozio? È ancora in attività? Vendono quello che dicono di vendere? Conoscono Linux? Facci sapere!

Puoi anche partecipare direttamente alla stesura del codice e del database, accedendo al repository GitHub. Il codice sorgente del sito è distribuito con licenza AGPLv3, mentre i dati sono pubblicati in licenza CC0.

Nota bene: LinuxSi è una iniziativa rivolta al pubblico domestico. Se offri assistenza ad un pubblico professionale, ad esempio su server e dispositivi embedded, puoi valutare di promuovere la tua attività con una sponsorizzazione a Italian Linux Society.


LinuxSi è attualmente un progetto di Italian Linux Society, originariamente implementato e mantenuto da DedaSys LLC.